Illustrazioni minimaliste realizzate dal designer israeliano Named Bar, nome d'arte NOMA BAR (fantastico!!) per vedere altri sui lavori andate al link: nomabar/DU DA VEDERE!!
"Vivere a credito dà dipendenza come poche altre droghe, e decenni di abbondante disponibilità di droga non possono che portare ad uno shock e a un trauma quando la disponibilità cessa. Oggi ci viene proposta una via d'uscita apparentemente semplice dallo shock che affligge sia i tossicodipendenti che gli spaciatori:riprendere (con auspicabile regolarità) la fornitura di droga." Z. Bauman "Il mondo drogato della vita a credito"
Cit. tratta da "Niente" di Alberto Salza, ed Sperling & Kupfer, alla pagina 362
A parte la citazione che descrive a che punto siamo e come si vuol risolvere la crisi.. è un libro da leggere e leggere e leggere...
(La descrizione dell'autore nella alleta termina con la frase "Non ha mai posseduto un cellulare" nel libro c'è anche l'interessante motivo della scelta...)
"Niente" di Alberto Salza, ed. Sperling & Kupfer, pag 424 comprese le note. € 18,00
All Right Reserved. All materials on these pages are copyrighted. No part of these pages, either text or images may be used for any purpose other than personal use, unless explicit authorization.
Click on the pictures to enlarge.
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.